Areté Consulting punta su SDWWG per il lancio di un nuovo servizio

L’agenzia è stata scelta dopo una consultazione. Una nuova collaborazione che si inserisce in un periodo già ricco di novità

di Cristina Oliva
20 marzo 2015
sdwwg

SDWWG, in seguito a una consultazione, è stata scelta da Aretè Consulting per seguire il progetto di lancio di un nuovo servizio dedicato ai mercati B2B e B2C.

Per SDWWG, una nuova collaborazione che si inserisce in un periodo già ricco di novità. Il primo trimestre del 2015 è stato caratterizzato da nuove opportunità, conferme e progetti che portano le professionalità tecniche e creative dell’agenzia anche oltre i confini nazionali grazie alla recente partnership con TheNetworkOne, rete di communication agencies attive a livello mondiale.

L’agenzia, specializzata nello sviluppo di strategie di content marketing multicanale e crossmediale, va incontro alle richieste del mercato moderno, puntando sui sistemi di marketing automation.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.