Apple, un nuovo store in Via del Corso a Roma

“Apple via del Corso” sarà inaugurato in primavera nella palazzina Marignoli, accanto allo storico edificio della ex Rinascente

di Caterina Varpi
10 gennaio 2020
apple-store

A Roma ci sarà un nuovo Apple Store, che sorgerà nel centro della città in Via del Corso, nella palazzina Marignoli, accanto allo storico edificio della ex Rinascente. Il negozio, che sarà inaugurato in primavera, si chiamerà “Apple via del Corso” e sarà un flagship di rilevanza internazionale.

Il nuovo punto vendita sarà uno spazio multifunzionale oltre a una vetrina dei prodotti del marchio, come l’Apple Store di Piazza Liberty a Milano, dove l’azienda ha investito nei lavori di ammodernamento della piazza proponendo, oltre alla vendita, anche attività come concerti e visione di film.

Nel flagship romano, creato in modo da rispettare il contesto dell’edificio, con la ristrutturazione che sarà realizzata con il comune di Roma, la soprintendenza e la proprietà, ci saranno aree in cui i visitatori potranno riposare, incontrarsi, provare tutti i prodotti Apple ed imparare, grazie ad una ricca programmazione di corsi Today at Apple, come sfruttare iPhone, iPad e Mac per ottenere il massimo nella fotografia, nel disegno digitale, riprese e montaggio di video e molto altro ancora.

La struttura darà lavoro a 120 persone. Contestualmente l’azienda chiuderà un altro negozio capitolino, quello che si trova nel centro commerciale RomaEst. I lavoratori di questo punto vendita saranno ricollocati negli altri negozi romani, senza perdita di posti di lavoro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial