Poinx: nuova versione della app con offerte geolocalizzate disponibili su smartphone

Restyling grafico e nuove funzionalità sono a cura di modomodo. Il servizio permette di ottimizzare le ricerche effettuate dall’utente anche su mobile

di Cristina Oliva
09 febbraio 2015
poinx

Dopo il rinnovo del sito a fine gennaio, la società di social shopping Poinx presenta la nuova release dell’app con funzionalità e grafica arricchite per rendere il servizio più semplice da utilizzare.

La nuova versione dell’applicazione, sviluppata da modomodo, la cui interfaccia utente è stata completamente riprogettata per essere più chiara e intuitiva, integra la geolocalizzazione, così da ottimizzare le ricerche effettuate dall’utente anche su mobile.

«Con la nuova release dell’app vogliamo avvicinarci ancora di più ai nostri clienti offrendo loro l’opportunità di cercare, ovunque e in qualsiasi momento, i servizi di cui necessitano in base alla propria posizione geografica. L’app di Poinx permette, infatti, di accedere istantaneamente alle migliaia di offerte disponibili in tutta Italia e, soprattutto, di scegliere direttamente dal proprio device mobile le migliori promozioni della città che interessa in base alla zona preferita» spiega nella nota stampa Veronica Vergani, vice president di Poinx. «Con l’introduzione del nuovo servizio di geolocalizzazione vogliamo sottolineare ancora una volta il ruolo chiave della proximity nella strategia di Poinx, come evidenziato anche nel nostro pay-off “Poinx, l’affare vicino a te”».

L’applicazione accompagna gli utenti nello shopping online offrendo loro la possibilità di indicare la propria posizione e di individuare – tra oltre 5 mila offerte disponibili in 49 città italiane – i deal di maggiore interesse in base alla prossimità geografica.

Con pochi click si può navigare tra i vari deal distinti per zona, per prezzo o per categoria (mangiare e bere, salute, tempo libero, corsi, servizi, sport, bellezza e benessere, viaggi, shopping e premium). Il cliente può, infine, acquistare l’offerta tramite carta di credito o PayPal ricevendo subito sul proprio smartphone il coupon da presentare all’esercente.

L’app di Poinx è disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS, Android e Windows.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.