Annalisa è la nuova testimonial di Avon Italia

La cantante è stata scelta per il 2015-2016 per la sua bellezza fresca e rassicurante capace di rappresentare al meglio i valori e gli ideali del brand

di Caterina Varpi
01 settembre 2015
Avon_Annalisa

Annalisa è la nuova testimonial di Avon, azienda attiva nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici in Italia e nel mondo.

La cantante è stata scelta per il 2015-2016 per la sua bellezza fresca e rassicurante capace di rappresentare al meglio i valori e gli ideali del brand.

Stefania Alberta, marketing head di Avon Italia, commenta: «Siamo molto contenti della collaborazione con Annalisa, la testimonial che da tempo cercavamo e che rappresenta al meglio la bellezza e il rispetto dei valori, che da sempre  rendono Avon un brand unico».

Dice Annalisa: «Sono molti i motivi per i quali ho deciso di scegliere Avon: sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza e offre prodotti all’avanguardia e innovativi, oltre ad offrire delle concrete opportunità di realizzazione alle donne. E’ un’azienda attenta alle loro esigenze, al  loro benessere e alla loro salute. Proprio come Avon, mi piace andare oltre il concetto di bellezza, con la consapevolezza di portare avanti valori profondi, importanti e molto legati alla valorizzazione della figura femminile».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.