Andrea Torcoli entra in Plan.net come copy senior

Vanta un’esperienza consolidata su clienti nazionali e internazionali di primo piano. Seguirà i progetti di Plan.net e i lavori integrati con i creativi di Serviceplan

di engage
22 gennaio 2014
Sara Baroni e Andrea Torcoli
Sara Baroni e Andrea Torcoli

Nuovo ingresso in Plan.net: Andrea Torcoli arriva come copy senior.

Torcoli è un copywriter e digital strategist con un’esperienza consolidata su clienti nazionali e internazionali di primo piano. Prima di entrare nel team di Plan.net ha lavorato come digital copywriter e digital strategist presso Tribal Ddb e successivamente in Leo Burnett Milano per clienti come Procter&Gamble, Fiat Chrysler e Samsung, dedicandosi allo sviluppo di progetti di branded content e digital activation.

Marchigiano, classe 1981, Andrea Torcoli ha raccolto nel 2013 diversi riconoscimenti (ADC*E, Eurobest, Epica). Grande appassionato del mondo della comunicazione, scrive su blog e testate online, spaziando dai nuovi scenari media, allo sviluppo dei consumi e dei linguaggi fino ad argomenti sui social e sui trend digitali.

Torcoli assume il ruolo di senior copy e digital strategist, e seguirà i progetti di Plan.net e i progetti integrati con i creativi di Serviceplan. Per Sara Baroni, a.d. di Plan.net: «Andrea è un professionista brillante, con una visione molto innovativa della comunicazione digitale.  Credo che il suo arrivo sia un grande atout per vincere le sfide che ci attendono nel 2014».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.