Amazon, a Milano il primo negozio italiano

Non sarà una semplice “vetrina” ma un punto vendita vero e proprio, dove si potranno acquistare vari prodotti, secondo il concept dei 4 Star già inaugurati in America. L’apertura ad aprile

di Rosa Guerrieri
08 gennaio 2019
amazon-620x348.jpg

E’ Milano la città in cui Amazon aprirà il suo primo negozio italiano.

Secondo quanto riporta il sito Dday.it, il concept del primo negozio italiano di Amazon sarà quello del “4 Star“, già inaugurato negli Stati Uniti e in cui è possibile acquistare prodotti, presentati accompagnati dalle recensioni degli utenti, e usufruire di offerte per gli abbonati ad Amazon Prime.

L’assortimento del negozio sarà variegato, con buona probabilità cucito su misura sui gusti italiani.

In occasione del Black Friday, Amazon aveva lanciato in Italia un primo esperimento di negozio fisico. In quel caso, tuttavia, si trattava solo di un piccolo spazio espositivo, una semplice “vetrina” di alcuni suoi prodotti di punta tra cui gli assistenti vocali Echo, in cui però non si potevano effettuare acquisti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.