Allianz Global Assistance: online il nuovo sito responsive

Si potrà acquistare la polizza, crearla su misura e usufruire di nuove funzionalità come i “consigli di viaggio”

di Caterina Varpi
09 dicembre 2014
Allianz-Global-Assistance

È online il nuovo sito internet responsive design di Allianz Global Assistance, compagnia di assicurazione di viaggio e nei servizi alla persona.

Rinnovato nella grafica, dal layout intuitivo e di semplice fruizione da tutti i dispositivi, smartphone e tablet inclusi, il portale  si presenta come un punto di riferimento per i consumatori italiani, in particolare i viaggiatori, sempre più connessi e alla ricerca di un servizio dinamico. Infatti, secondo quanto emerge da una recente ricerca condotta dalla compagnia, il 72% dei turisti italiani raccoglie informazioni online prima o durante l’acquisto del viaggio e il 59% le ricerca sui siti delle compagnie assicurative.

Grazie alle sue caratteristiche che lo rendono notevolmente user friendly, sarà possibile acquistare la polizza desiderata in pochi click ed essere aggiornati sulle proposte di pacchetti assicurativi adeguati alla sicurezza del viaggiatore. Gli utenti potranno, in particolare, avvalersi della nuova offerta modulare sui prodotti Travel Care e Travel Business: polizze su misura per tutte le esigenze.

Inoltre con la nuova funzionalità “carrello” sarà possibile effettuare più acquisti di polizze in un’unica transazione.

Molte le nuove funzionalità come i “consigli di viaggio”, dove è possibile trovare tutte le informazioni chiave che bisognerebbe conoscere prima di partire per un nuovo paese, e con la professionalità, affidabilità e sicurezza dei prodotti Allianz Global Assistance.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.