Allianz Italia: Carlo Rossanigo responsabile della comunicazione

A Rossanigo faranno capo le attività di media & external relations, Csr, comunicazione interna, eventi e servizi alla rete e sponsorizzazioni

di Caterina Varpi
18 aprile 2016
Carlo-Rossanigo
Carlo Rossanigo

<Carlo Rossanigo sarà dal 20 aprile il nuovo responsabile della comunicazione di Allianz Italia. A Rossanigo faranno capo le attività di media & external relations, Csr, comunicazione interna, eventi e servizi alla rete e sponsorizzazioni.

In precedenza direttore External Relations & Public Affairs di Rcs MediaGroup, ha consolidato una lunga esperienza professionale in ambito comunicazione, relazioni esterne e marketing, lavorando in grandi aziende italiane ed internazionali, nei settori media, tecnologie e it.

Rossanigo, 51 anni, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.