Alla Manzoni la raccolta nazionale del Corriere dell’Umbria

Grazie a questa acquisizione la concessionaria migliora la copertura del proprio portafoglio prodotti nell’area del centro Italia, ampliando il suo network di stampa quotidiana a 35 testate

di Rosa Guerrieri
29 gennaio 2014
Massimo Ghedini
Massimo Ghedini

Si amplia il portafoglio della Manzoni. Dal 1 febbraio 2014, infatti, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Espresso gestirà la raccolta della pubblicità nazionale del Corriere dell’Umbria.

Con i suoi 360.000 lettori al giorno, Il Corriere dell’Umbria è il quotidiano d’informazione di punta in Umbria, presente con edizioni leader anche in Lazio a Viterbo e Rieti e edizioni co-leader in Toscana ad Arezzo e Siena. Un accordo strategico per la concessionaria, che grazie a questa acquisizione migliora ulteriormente la copertura del proprio portafoglio prodotti nell’area del centro Italia.

Con il Corriere dell’Umbria il network di stampa quotidiana gestito dalla concessionaria di cui è ceo Massimo Ghedini sale così a 35 quotidiani d’informazione, con circa 2 milioni di copie diffuse giornalmente e circa 9,4 milioni di lettori giornalieri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.