Algida e Kimbo insieme per il nuovo Coppa Kimbo

La presenzione della partnership “golosa” stamattina a Milano. Il prodotto avrà ampia visibilità sui cartelli del brand di gelati, presenti in oltre 100.000 punti vendita

di Roberta Simeoni
26 marzo 2014
Coppa Kimbo

Tutta l’allegria che sprigiona un gelato mangiato con gli amici più cari, unita alla carica che solo un buon caffè con i colleghi sa dare: dalla collaborazione tra Algida, il brand di gelati da sempre accanto agli italiani per accompagnarli nei loro momenti più felici e spensierati, e Kimbo, caffè tra i più amati e noti nel nostro Paese, nasce Coppa Kimbo, il primo gelato con tutto il gusto del vero caffè espresso 100% qualità arabica, autentica rivoluzione dell’estate 2014.

Una golosa partnership tra due aziende che condividono valori ed entusiasmo affini tra loro non solo per essersi affermate come sinonimo di qualità e innovazione tutta italiana, ma anche perché protagoniste dei momenti di autentico piacere dei consumatori, grazie a un comune denominatore: lo spirito di convivialità che nasce quando ci godiamo un caffè o un gelato in compagnia. Tradizione ed innovazione, quindi, si fondono per regalare nuove e sorprendenti occasioni di consumo agli italiani: il gusto e la cremosità del gelato incontrano l’energia del caffè per rendere indimenticabile ogni momento della propria giornata, al lavoro come fuori con gli amici.

Oltre a una partnership commerciale per la produzione e la distribuzione di Coppa Kimbo, le due aziende hanno siglato un accordo di co-branding che le vedrà promuovere insieme il prodotto. Come hanno spiegato a Engage le due company in occasione di una conferenza stampa stamattina a Milano, «per promuovere Coppa Kimbo non sarà realizzata una campagna adv dedicata, ma sarà riservato piuttosto alla referenza uno spazio importante e ben riconoscibile sui cartelli Algida presenti in oltre 100.000 punti vendita».

La presentazione ai giornalisti di Coppa Kimbo è stata anche l’occasione per fare il punto sulle strategie di comunicazione di Algida e Kimbo con i rispettivi direttori marketing.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.