Alessandra Marinacci entra in Club Med

Con il ruolo di Marketing, Communication e E-Commerce Manager per il Sud Europa, supporterà la crescita dell’azienda francese in particolare nel canale digitale

di Caterina Varpi
29 novembre 2017
Alessandra Marinacci
Alessandra Marinacci

Club Med ha ufficializzato l’ingresso di Alessandra Marinacci in qualità di Marketing, Communication e E-Commerce Manager Club Med Sud Europa.

All’interno del nuovo assetto organizzativo della direzione Sud Europa – che include Italia, Spagna, Portogallo, Ucraina e Turchia – l’azienda si arricchisce quindi di una nuova figura strategica per supportare lo sviluppo previsto in quest’area geografica e il percorso di riposizionamento del Brand.

Club Med negli ultimi anni ha infatti avviato il proprio cammino verso l’alto di gamma e ha in cantiere l’apertura di nuovi resort a 4 e 5 “tridenti”, i più lussuosi della gamma. In particolar modo sarà proprio il nostro Paese ad ospitare la prima struttura 5 tridenti del Sud Europa che aprirà nel giugno 2018 a Cefalù e farà parte dell’Exclusive Collection del marchio francese.

La manager contribuirà a raggiungere gli obiettivi di crescita volti a raddoppiare il business in tre anni e, anno su anno, la crescita a doppia cifra del canale di e-commerce.

Classe 1986, Alessandra arriva in Club Med dopo esser stata Senior Brand & Media Manager in Puig. Precedentemente si è formata professionalmente per otto anni in Red Bull, dove ha avuto modo di ricoprire diversi ruoli all’interno del brand e della comunicazione sia a livello locale che global, rafforzando la conoscenza del mondo digitale e sviluppando un approccio consumer-centric.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.