Adidas Specialty Sports on line con Hermes Nex Tec

Il sito di Adidas presenta l’offerta del marchio rivolta ai praticanti di dieci sport “minori”, tra cui nuoto, rugby e ciclismo

di Cristina Oliva
19 novembre 2014
adidas

Il sito ufficiale di Adidas è focalizzato sul lifestyle e sugli sport core business del marchio, calcio, basket, running e training.

Ad affiancare questa piattaforma, c’è un altro sito che presenta l’offerta del brand ai praticanti di altri dieci sport meno diffusi (pallamano, sollevamento pesi, rugby, ciclismo, nuoto, lotta, hockey, cricket, badminton e sci di fondo).

Si chiama Adidas Specialty Sports ed è stato creato da Hermes Nex Tec, filiale del colosso tedesco Otto, che ha seguito lo sviluppo di questo sito, per commercializzare i prodotti dedicati a queste attività. Ogni sport possiede una presentazione dedicata. L’agenzia segue il progetto dal punto di vista tecnico, commerciale, marketing e logistico.

La piattaforma è stata sviluppata in Europa e presto sarà lanciata sul mercato americano. Sei le lingue in cui ora è disponibile (francese, tedesco, italiano, spagnolo, inglese, cinese).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.