Adglow è Pinterest Marketing Partner

Il network spagnolo guidato in Italia da Maurizio Boneschi entra a far parte del Pinterest Marketing Partner Program offrendo così nuove opportunità di business per i suoi advertiser

di Caterina Varpi
02 maggio 2017
Maurizio Boneschi
Maurizio Boneschi

Adglow ha annunciato di essere ufficialmente diventato Pinterest Marketing Partner (PMP).

La nomina della società, guidata in Italia da Maurizio Boneschi, come Partner di Pinterest incrementa ulteriormente il portfolio delle partnership già acquisite con i maggiori social network. Adglow, infatti, potrà offrire campagne di advertising su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Snapchat. Il Network attualmente presente in 14 paesi tra Europa, Usa, Latam, Asia e Africa collabora con importanti player del mercato per incrementare il rendimento delle campagne di social advertising grazie alla piattaforma Adam, la sua tecnologia proprietaria.

«Siamo entusiasti di questa nomina che ci permette di poter aggiungere i Promoted Pins di Pinterest alla nostra offerta advertising per clienti diretti e agenzie. I primi test Pinterest effettuati in ambito ecommerce e retail hanno portato ad ottime performance e siamo molto contenti di integrare le Pinterest Advertising API alla nostra piattaforma Adam», afferma Damian Routley, Partner di Adglow.

Pinterest permette agli utenti di scoprire nuove idee e tendenze in vari settori come Food& Beverage, Style, Fashion e Travel. Ogni mese più di 150 milioni di persone in tutto il mondo lo utilizzano e, secondo recenti studi, il 93% di questi utenti usa Pinterest per pianificare o effettuare acquisti (Fonte: Millward Brown Study).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.