Acqua Fiuggi cerca un’agenzia creativa per il rilancio in comunicazione

L’appalto ha un valore di 150mila euro. Il termine per le domande di partecipazione è il 29 gennaio

di Caterina Varpi
25 gennaio 2018
fiuggi

Acqua & Terme Fiuggi ha emesso un bando di gara per individuare un’agenzia creativa per sviluppare un nuovo progetto di comunicazione e costruire un nuovo posizionamento degli asset aziendali.

Infatti, ad A.T.F. fanno capo diversi rami d’azienda: l’attività industriale di imbottigliamento e commercializzazione di Acqua Fiuggi, l’organizzazione e gestione delle fonti termali Bonifacio VIII e Anticolana, l’organizzazione e la gestione del campo da golf, il tour operator Bonifacio Viaggi.

Tra le attività richieste all’agenzia ci sono: concept, rebranding, immagine guida, posizionamento strategico del marchio Acqua Fiuggi, Terme, Golf e territorio; studio e realizzazione di una campagna stampa e di prodotto per Acqua Fiuggi e sue declinazioni; ideazione creativa dei contenuti del sito web e dei canali social.

L’importo massimo per la fornitura è fissato in 150mila euro, iva esclusa. Il termine per le domande di partecipazione è il 29 gennaio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.