A Triboo Media gli spazi pubblicitari di Zoomin.TV in esclusiva per l’Italia

Il produttore e distributore video indipendente, nato in Olanda e presente in oltre 30 Paesi con più di 2000 siti web, possiede un bacino mensile di 15 milioni di video views. La raccolta sarà curata da LeonardoADV

di Rosa Guerrieri
04 marzo 2014
Alberto Zilli
Alberto Zilli

Alla vigilia del suo sbarco in Borsa, Triboo Media, una delle principali aziende italiane specializzate in strategie di marketing e comunicazione digitale di ultima generazione, comunica di aver acquisito in esclusiva per l’Italia, tramite la sua controllata LeonardoADV, la concessione per la vendita degli spazi pubblicitari di Zoomin.TV, contando su un bacino mensile pari a 15 milioni di video views.

Zoomin.TV è un produttore e distributore video indipendente, nato in Olanda e presente in oltre 30 Paesi con più di 2000 siti web, da 11 anni si posiziona come il più grande produttore europeo di contenuti video multi tematici che spaziano dalla cronaca, all’entertainment e alla tecnologia, con particolare attenzione alla fruizione di video news nei canali web e mobile.

La società inserirà Zoomin.TV all’interno del proprio network di editori premium e lavorerà per rafforzarne le relazioni con gli investitori italiani in web marketing.

«Sono molto soddisfatto per l’inizio della collaborazione tra Triboo Media e Zoomin.TV – ha dichiarato Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media -. Credo che la qualità dei contenuti offerti da Zoomin.TV, in sinergia con il nostro modello di business innovativo e la nostra tecnologia proprietaria, possano permettere di costruire un solido percorso di sviluppo per l’editore in Italia. Insieme, lavoreremo per massimizzare le potenzialità dei contenuti video in ambito pubblicità online, gettando le basi per un futuro in cui sempre più gli ascoltatori tradizionali si sposteranno verso modalità di fruizione televisiva sulla rete».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.