4w MarketPlace apre a Roma e annuncia due nuovi sales manager

Si tratta di Ada Rastelli, che si occuperà della supervisione degli uffici capitolini, e di Andrea Bollini. Si amplia così il team commerciale coordinato dall’head of sales Paola Sersale. In cantiere novità sul fronte prodotti

di Rosa Guerrieri
26 marzo 2014
Ada Rastelli_4w MarketPlace
Ada Rastelli

4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, annuncia l’apertura della nuova sede a Roma. I nuovi uffici si aggiungono a quelli di Milano, headquarter commerciale e operativo, e a quelli di Fisciano (Salerno), sede legale e polo di sviluppo tecnologico.

L’obiettivo dell’apertura della nuova sede di 4w MarketPlace è rafforzare la collaborazione con le imprese, i centri media e le pubbliche amministrazioni nel Centro e Sud Italia. Consolidare la presenza diretta è di fondamentale importanza per la strategia di 4w MarketPlace, perché funzionale ai prodotti offerti: soluzioni multi-screen innovative che rispondono in maniera efficace ed efficiente alle esigenze diversificate e alle caratteristiche specifiche delle aziende di quest’area.

Lavorerà a questo nuovo progetto, come supervisor degli uffici di Roma, Ada Rastelli. Dopo un’esperienza come account in Mtv Pubblicità, ha fatto parte della Digital Unit romana di Publikompass: ha gestito sia agenzie media, sia key client coordinando anche le aree esterne di Marche e Abruzzo.

Andrea Bollini

Ada Rastelli va ad ampliare il team commerciale, coordinato dall’head of sales Paola Sersale, di 4w MarketPlace, che recentemente ha visto l’ingresso di un nuovo sales manager, Andrea Bollini: anche lui ha lavorato per Publikompass e si è occupato prevalentemente degli investimenti pubblicitari nei settori finanza, turismo e arredamento.

«Da anni 4w MarketPlace lavora per la costruzione di rapporti solidi e continuativi con le più importanti aziende italiane e internazionali. In questi ultimi mesi abbiamo concentrato i nostri investimenti sull’ampliamento della struttura: da una parte con l’apertura della nuova sede, intendiamo rafforzare la collaborazione soprattutto con i clienti della Capitale. Dall’altra con il potenziamento del team, ci prepariamo all’introduzione di nuovi prodotti a completamento della nostra offerta integrata multi-screen», ha dichiarato Paola Sersale, head of sales di 4w MarketPlace.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.