24Ore Business School sceglie Andrea Tessera come nuovo Chief Marketing Officer

Dal 10 febbraio, il manager entra a far parte della squadra di executives, a riporto diretto dell’Amministratore Delegato Maurizio Santacroce

di Teresa Nappi
10 febbraio 2020
Andrea Tessera, nuovo Chief Marketing Officer della 24Ore Business School
Andrea Tessera

24Ore Business School accelera e prende a bordo Andrea Tessera come nuovo Chief Marketing Officer.

Dal 10 febbraio, Tessera entra a far parte della squadra di executives, a riporto diretto dell’Amministratore Delegato Maurizio Santacroce.

Andrea Tessera, nato a Milano nel 1970, è un senior executive con più di 20 anni di esperienza in contesti internazionali e startup, dove ha gestito e lanciato prodotti/servizi per brand di successo in tutto il mondo, tra i quali Feltrinelli, Domus, KGB, Discovery Channel, Liberty Global e molti altri.

A metà del 2017 è rientrato in Europa da New York dove era a capo del marketing mondo di McIntosh Group come Global CMO di Chili e successivamente in finleap come VP Marketing Europe.

Il manager guiderà un team di professionisti con l’obiettivo di sviluppare e ampliare le attività di marketing, digital, brand & communication / go-to market solutions e contribuire ai target di business fissati dal Piano di Sviluppo di 24Ore Business School, presente da oltre 25 anni nel mercato dell’education e della formazione manageriale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial