Zerostories a Engage Conference 2018: «Dalla creatività dipende il successo di un contenuto»

Videointervista a Matteo Scortegagna, Ceo e Fondatore della casa di produzione parte del Gruppo Next 14

di Cosimo Vestito
16 ottobre 2018
scortegagna-zerostories-engage conference
Matteo Scortegagna

Non tutti i contenuti sono uguali. Lo sa bene Matteo Scortegagna, secondo cui decisive sono le modalità di distribuzione e fruizione dei messaggi.

Per avere successo, è importante pianificare una strategia di comunicazione che sappia coniugare sapientemente obiettivi editoriali e finalità pubblicitarie. Ma all’origine di tutto c’è il concetto e la creatività, che determinano se gli utenti guarderanno (o leggeranno) quel contenuto e se ciò si tradurrà in consumi.

Lo spiega il Ceo e Fondatore di Zerostories, casa di produzione parte del gruppo Next 14, intervistato a margine del suo intervento a Engage Conference 2018, in scena giovedì 11 ottobre all’Auditorium Iulm, a Milano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.