ZenithOptimedia nomina il nuovo global chief digital officer

E’ Stefan Bardega, head of digital and managing partner di Media­Com Uk. Si unirà alla centrale a marzo e riporterà a Belinda Rowe, global managing partner

di Rosa Guerrieri
30 gennaio 2014
Stefan Bardega
Stefan Bardega

Nuova nomina a livello globale per ZenithOptimedia. La centrale ha assegnato all’head of digital and managing partner di Media­Com Uk Stefan Bardega il ruolo di global chief digital officer.

Nel nuovo incarico, Bardega sarà a capo della strategia digital globale di ZenithOptimedia. Un ruolo, quello per cui è stato chiamato in ZenithOptimedia, rimasto vacante per due anni.

Bardega, in MediaCom dal 2006, è stato precedentemente digital strategy director, contribuendo anche alla nascita della unit MediaCom Beyond Advertising nel 2009. Si unirà alla divisione basata a Londra di ZenithOptimedia Worldwide a marzo, occupandosi anche della costruzione del team digital, e riporterà a Belinda Rowe, global managing partner di ZenithOptimedia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.