• Programmatic
  • Engage conference

04/12/2018
di Cosimo Vestito

Zenith vince la gara e si aggiudica il budget media globale di Lactalis

La centrale si riconferma il centro media dell'azienda lattiero casearia nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Confermato l'incarico anche in Italia

Zenith si è aggiudicata la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata Master Agency Partner nel 75% dei mercati dell'azienda. Con questa vittoria Zenith si riconferma il centro media dell'azienda nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Come Master Agency Partner di Lactalis, Zenith avrà la responsabilità del media, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda. L’agenzia italiana, guidata da Andrea Di Fonzo (qui l'articolo sulla sua nomina), rientra nel novero di quelle riconfermate dal cliente. "Siamo davvero felici di essere Master Agency Partner di Lactalis. Questo è il riconoscimento alla solida relazione che abbiamo saputo costruire con l'azienda e all'approccio di Zenith come ROI Agency, in grado di guidare la crescita del business", ha dichiarato Vittorio Bonori, Global Brand President di Zenith. Lactalis è uno dei leader globali nel settore lattiero-caseario, con brand che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente. L’azienda è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI