Zebestof, accordo con Ligatus per il Programmatic native

L’azienda francese di pubblicità online in RTB integra il network, che raccoglie oltre 1.200 siti premium, tra i partner della propria DSP

di Cosimo Vestito
29 settembre 2016
ligatus

Zebestof, azienda francese di pubblicità online in RTB, ha siglato un accordo internazionale con Ligatus per integrare il network della società di Gruner e Jahr tra i partner di native advertising della DSP Zebestof. Tutti i clienti di quest’ultima possono ora accedere al network Ligatus, che raccoglie oltre 1.200 siti premium.

 

Questo accordo ci consente di rafforzare il numero di partner Premium collegati alla nostra DSP e di accrescere la nostra leadership tecnologica per campagne pubblicitarie mirate, e di guidarne l’ottimizzazione attraverso la conoscenza del comportamento online che viene registrato nella nostro DMP. Questa partnership porta ai nostri clienti campagne pubblicitarie native internazionali più efficienti”, spiega Emmanuel Poncet, VP Sales & Marketing di Zebestof.

 

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.