Y&R, Tommaso Ricci nominato nuovo head of social

L’agenzia di via Tortona si rafforza nel campo della consulenza e dell’innovazione con tre nuovi professionisti

di Andrea Di Domenico
15 novembre 2017
Y&R-benigni-felicetti-ricci-nov17
Tommaso Ricci, Chiara Benigni, Alessia Felicetti

Y&R Italia ha annunciato l’ingresso di tre nuovi professionisti nel team, che rafforzano le “skills” dell’agenzia di via Tortona nel campo della consulenza e dell’innovazione: si tratta di Chiara Benigni, Alessia FelicettiTommaso Ricci.

Chiara Benigni, forte di una lunga esperienza di comunicazione integrata su clienti internazionali di grande prestigio e complessità, si unisce a Y&R Italia in qualità di Client Director per gestire il coordinamento a livello globale nell’area food&beverage. Alessia Felicetti arricchisce il reparto Account Management come Client Director, grazie alle sue skills tech e a un percorso digital native maturato in 10 anni di esperienza in grandi agenzie digital italiane.

L’agenzia del gruppo WPP inoltre rafforza ulteriormente il Digital Department: dopo l’arrivo pochi mesi fa della Chief Digital Officer Federica Ilaria Fornaciari, ha chiamato ora come Head of Social Tommaso Ricci, professionista con un’esperienza di successo nella costruzione di strategie di influencer marketing in grado di influenzare i comportamenti dei consumatori verso obiettivi specifici, nelle più diverse industries.

Con questi ingressi, sono oltre 10 i nuovi talenti professional che dall’inizio dell’anno sono arrivati in via Tortona, sia nel reparto creativo, che strategico, che client management. Continua quindi la crescita di Y&R Italia che dall’inizio dell’anno ha acquisito oltre 15 nuovi incarichi in molteplici industries, grazie all’approccio consulenziale di marketing strategico e alle capacità di innovation anche in ambiti non consueti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.