Nuovi talenti in Y&R Italia, che rafforza reparto creativo e strategic planning

Cresce il team dell’agenzia di Via Tortona, che riorganizza anche il flusso operativo interno con la nuova posizione di operation manager affidata a Marzia Puma

di Lorenzo Mosciatti
14 settembre 2017
Y&R-nuovi-talenti
I nuovi talenti di Y&R Italia

Y&R Italia ha rafforzato il reparto creativo, guidato dal Chief Creative Officer Vicky Gitto, con l’ingresso di 4 nuovi talenti.

Si tratta di Rafael Genu, pluripremiato creative director brasiliano con una lunga esperienza su progetti global, arrivato nell’agenzia italiana dopo un periodo di lavoro a Parigi per importanti brand multinazionali; Francesco Pedrazzini, creative supervisor, Milton Siclari e Rosario Floridia, senior copywriters, tutti provenienti da grandi sigle internazionali.

Anche il reparto strategico, guidato dall’head of strategy Luigi Accordino, viene arricchito con l’arrivo di Carlo Gea, senior strategist con lunga esperienza nei più diversi settori merceologici, ed Erica Mussini, strategist proveniente dal media.

L’agenzia di via Tortona ha inoltre riorganizzato il flusso operativo interno, ottimizzandolo con l’inserimento della nuova posizione di operation manager affidata a Marzia Puma, e a breve sono attesi ulteriori nuovi ingressi “con l’obiettivo di rafforzare il client management”, fa sapere la società in una nota.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.