Young & Rubicam Group Roma vince il pitch di Alluflon per il rilancio del brand Moneta

L’incarico arriva dopo una consultazione a tre. L’agenzia è già al lavoro per definire un posizionamento e sviluppare una campagna creativa multicanale a sostegno del marchio di pentole

di Rosa Guerrieri
26 giugno 2014
Roberto Bruno
Roberto Bruno

Alluflon, azienda marchigiana leader nel settore delle pentole, in seguito ad una consultazione che ha coinvolto 3 importanti strutture, ha affidato alla sede romana di Young & Rubicam Group l’incarico di sviluppare un progetto di comunicazione per il marchio Moneta.

L’agenzia di cui è managing director Roberto Bruno, è al lavoro per definire un posizionamento e sviluppare una campagna creativa multicanale capace di trasmettere i valori dell’azienda e la qualità dei prodotti Moneta.

«La scelta di affidare a Young & Rubicam lo sviluppo di un nuovo posizionamento e di una campagna di comunicazione per Moneta, nasce dalla necessità di stabilire una rotta nuova e chiara in uno scenario competitivo complesso e in evoluzione», commenta Cinzia Casagrande, marketing manager Alluflon.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.