Young & Rubicam, Vicky Gitto lascia l’agenzia

Il creativo esce dalla realtà di cui era Presidente e Chief Creative Officer e in cui lavorava dal 2009

di Caterina Varpi
25 gennaio 2018
Vicky Gitto
Vicky Gitto

Young & Rubicam comunica che Vicky Gitto, Presidente e Chief Creative Officer, lascia l’agenzia.

Entrato nel giugno del 2009, “Gitto ha diretto il reparto creativo di Young & Rubicam con entusiasmo e professionalità, guadagnandosi l’affetto e la stima di tutti i collaboratori e di tutti i colleghi, in Italia e nel mondo. Young & Rubicam ringrazia Vicky per il suo contributo e gli augura altrettanta fortuna nel proseguimento della sua carriera”, recita il comunicato stampa.

Vicky Gitto, inizia la sua carriera nel 1997 vincendo la prima edizione dei Giovani Leoni di Cannes ed entrando come copywriter in BGS D’Arcy. Nel 2000 entra in Dlvbbdo, dove viene nominato Direttore Creativo. Nel 2005 entra in DDB Italia come membro del Board e Direttore Creativo Esecutivo del Gruppo.

Presidente dell’Art Directors Club Italiano dal 2016, è anche membro dell’Emea Creative Board di Facebook.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.