• Programmatic
  • Engage conference

03/02/2020

Yomo si affida a Publicis Italia per le nuove campagne

L’agenzia, scelta a seguito di una gara, lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del brand

Nuova agenzia creativa per gli spot di Yomo. Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, ha infatti vinto la gara ed è diventata così il nuovo partner strategico e creativo del brand del Gruppo Granarolo, subentrando nell'incarico a Serviceplan. “Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, ad un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori”, dichiarano Marta Carvelli, Direttore Marketing Italia e Tiziano Manco, Direttore Mercato BU Italia. “Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio”, commenta Bruno Bertelli, CCO Publicis WW. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del marchio, sfruttando così l’approccio sinergico del “Power of One” di Publicis Groupe.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI