• Programmatic
  • Engage conference

05/11/2019
di Caterina Varpi

Xister Reply firma il nuovo sito di Care+Protect

Il marchio del Gruppo Candy, ora Haier Europe, utilizza la piattaforma digitale per commercializzare prodotti professionali e universali pensati per la cura, la manutenzione e la protezione della casa e degli elettrodomestici

Care-Protect-sito.jpg

xister Reply ha realizzato la nuova identità digitale di Care+Protect, marchio del Gruppo Candy, ora Haier Europe, attraverso cui l’azienda commercializza prodotti professionali e universali pensati per la cura, la manutenzione e la protezione della casa e degli elettrodomestici. Il sito, multi-country e multi-lingua, è stato sviluppato dall'agenzia creativa del gruppo Reply con un approccio moderno e una user experience più semplice. All’interno della piattaforma l’utente può trovare tutta la gamma disponibile di prodotti, in totale 108 referenze divise in 6 categorie di elettrodomestici (Lavaggio, Cottura, Freddo, Aspirazione, Stiro, Caffè). Ogni scheda prodotto contiene le descrizioni, le immagini, i video realizzati ad hoc, le schede ingredienti e i consigli sull’utilizzo. Sul sito careplusprotect.com non sarà possibile acquistare direttamente ma, dove disponibile, verrà data la possibilità di comprare i prodotti su Amazon e sull’e-commerce del brand. Su Amazon Regno Unito e Italia è stato lanciato il market place del brand.

Credits

  • Andrea Mazzocchi, Senior art director
  • Claudio D'Agostino, Account Supervisor
  • Gennaro Balzano, Chief of IT
  • Luca Di Costanzo, Developer
  • Laura Iannini, Account Manager

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI