Il marchio del Gruppo Candy, ora Haier Europe, utilizza la piattaforma digitale per commercializzare prodotti professionali e universali pensati per la cura, la manutenzione e la protezione della casa e degli elettrodomestici
xister Reply ha realizzato la nuova identità digitale di Care+Protect, marchio del Gruppo Candy, ora Haier Europe, attraverso cui l’azienda commercializza prodotti professionali e universali pensati per la cura, la manutenzione e la protezione della casa e degli elettrodomestici.
Il sito, multi-country e multi-lingua, è stato sviluppato dall'agenzia creativa del gruppo Reply con un approccio moderno e una user experience più semplice.
All’interno della piattaforma l’utente può trovare tutta la gamma disponibile di prodotti, in totale 108 referenze divise in 6 categorie di elettrodomestici (Lavaggio, Cottura, Freddo, Aspirazione, Stiro, Caffè). Ogni scheda prodotto contiene le descrizioni, le immagini, i video realizzati ad hoc, le schede ingredienti e i consigli sull’utilizzo.
Sul sito careplusprotect.com non sarà possibile acquistare direttamente ma, dove disponibile, verrà data la possibilità di comprare i prodotti su Amazon e sull’e-commerce del brand.
Su Amazon Regno Unito e Italia è stato lanciato il market place del brand.
Credits
- Andrea Mazzocchi, Senior art director
- Claudio D'Agostino, Account Supervisor
- Gennaro Balzano, Chief of IT
- Luca Di Costanzo, Developer
- Laura Iannini, Account Manager