Xaxis, Filippo Vizzotto è il nuovo Sales Director EMEA

Ex Shazam, il manager sarà responsabile dei rapporti con i clienti e le agenzie nella regione, e ambasciatore della società per nuovi prodotti e innovazioni

di Alessandra La Rosa
30 aprile 2019
filippo-vizzotto-xaxis

Xaxis rafforza la squadra EMEA con un nuovo ingresso italiano: si tratta di Filippo Vizzotto, ex Shazam, che approda nella società di GroupM in qualità di Sales Director EMEA. Nel nuovo ruolo, sarà responsabile dei rapporti con i clienti e le agenzie nella regione, oltre che fare da ambasciatore della società per nuovi prodotti e innovazioni.

Vizzotto porta in Xaxis un’esperienza di oltre 14 anni nel settore; il manager era precedentemente in Shazam, dove coordinava le attività pubblicitarie in 11 Paesi europei. Tra le sue priorità, adesso, ci sarà la costruzione di relazioni con clienti e agenzie su base regionale e globale “per rispondere alle sfide che i brand si trovano a fronteggiare quando pianificano i loro investimenti sui media digitali”, spiega Xaxis in una nota.

«Non vedo l’ora di lavorare per questa grande società della comunità ad tech – ha dichiarato Filippo Vizzotto -. La combinazione di tecnologie di primo livello guidate dall’AI e talenti globali posiziona Xaxis al cuore dell’innovazione nel mercato in costante evoluzione che è la pubblicità digitale».

Vizzotto sarà basato a Londra e riporterà a John Wittesaele, Presidente EMEA di Xaxis, che commenta: «Sono lieto di dare il benvenuto a Filippo nel team EMEA di Xaxis, dal momento che la sua nomina riflette il nostro impegno nel mettere al centro i clienti. Filippo ha una grande esperienza nell’aiutare i brand a raggiungere i risultati richiesti dai loro investimenti digitali, per cui non vedo l’ora di vedere il valore che potrà apportare alla base clienti di Xaxis».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.