• Programmatic
  • Engage conference

17/05/2019
di Andrea Salvadori

Wpp, tre agenzie nel mirino: due diligence in corso

Una realtà specializzata nell'ecommerce, un'agenzia digitale e un player del mercato degli eventi. In arrivo il nuovo board di Wunderman Thompson

Wpp Italia continua l'attività di crescita sul mercato anche per via esterna. «Ad oggi sono in corso le due diligence su tre società», spiega il Country Manager Massimo Costa, a margine della presentazione del lancio di Hogarth Worldwide Italy. «Una realtà specializzata nell'ecommerce, grazie alla quale potremmo diventare partner dei nostri clienti anche in quest'area di business, un'agenzia digitale e un player del mercato degli eventi». Nei prossimi giorni sarà invece presentato il nuovo board di Wunderman Thompson, l'agenzia guidata da inizio anno dal Generale Manager Giuseppe Stigliano, «dove è atteso anche l'ingresso di nuovo direttore creativo», ha detto Costa. Con tempistiche ancora da definire, per Giuseppe Stigliano si prospetta un ruolo sempre più importante al vertice dell'agenzia, nata alla fine del 2018 dalla fusione tra Wunderman e J. Walter Thompson,  mentre per l'attuale Ceo e Chief Creative Officer Sergio Rodriguez non si può escludere un incarico più di supervisione, soprattutto dopo la recente uscita di Jane Reeve.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI