• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/09/2021
di Cristina Oliva

Wpp, quattordici manager della holding presenti nella HERoes Women Role Model Lists 2021

logo-wpp.jpg

Sono diverse le manager di Wpp che sono presenti nelle classifiche HERoes Women Role Model Lists 2021 di Involve, rete globale a favore della diversità e dell'inclusione nel mondo del lavoro, e Yahoo Finance. L'obiettivo delle liste è quello di premiare figure di elevato profilo professionale che si sono distinte a livello globale per iniziative volte al miglioramento della posizione delle donne nel mondo del lavoro.   

Nella HERoes 100 Women Executive List figurano, per la holding della comunicazione: Mel Edwards, Global Ceo di Wunderman Thompson, Caroline Frankum, Global CEO – Profiles Division di Kantar, Jane Geraghty, Global CEO di Landor & Fitch’s Group, Beth Ann Kaminkow, Global CEO di VMLY&R Commerce, Lindsay Pattison, Chief Client Officer di Wpp, Aisling Ryan, Managing Partner and Global Consulting Principal Ogilvy, Sue Unerman, Chief Transformation Officer di  MediaCom UK,  Debbi Vandeven, Global Chief Creative Officer di VMLY&R’s. A guidare la classifica globale è Megan Clarken, ceo di Criteo. 

Cinque le donne di Wpp nella 100 Women Future Leaders List: Shelina Janmohamed, Vice President of Islamic Marketing, di Ogilvy, Mamaa Duker, Associate Director – Business Development di Wpp, Valerie Henninger, Senior Partner – Managing Director di Mindshare, Paola Maffezzoni, Head of Marketing & Communications di GroupM Italy e Stephanie Robles, Director of Global Accounts di Xaxis.

Per il quarto anno consecutivo, infine, il CEO di Wpp, Mark Read, è stato nominato nell'elenco HERoes 50 Advocates List. Dalla sua nomina nel 2018, la holding della comunicazione ha continuato a costruire una cultura inclusiva, tramite diverse iniziative. Read ha commentato: “Il nostro successo è alimentato dalle nostre persone, dalle nostre idee e dalla nostra capacità di fornire risultati per i clienti. Le persone fanno del loro meglio in una cultura aperta e inclusiva che offre a tutti l'opportunità di crescere, quindi il riconoscimento per le nostre manager è un'ulteriore prova del valore di una leadership diversificata e dei progressi che stiamo facendo".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI