Winner Taco torna nei bar italiani con il pack di Reverse Innovation

il progetto grafico della confezione, con lʼinconfondibile orso mascotte del brand, rispetta lʼeredità della versione originale e al tempo stesso riconferma la forza della sua presenza sul punto vendita

di Lorenzo Mosciatti
05 agosto 2014
Il pack di Winner Taco

Con un pack firmato da Reverse Innovation, Winner Taco di Algida è tornato nei banchi frigo del canale bar.

Il “leggendario” gelato – che ha segnato gli anni ʻ90 e collezionato affezionati consumatori – è di nuovo in vendita grazie alla divertente ed intensa azione della sua community fan che sui social network chiedeva il suo ritorno. Garantendo il lieto fine, Algida ha rilanciato in grande stile il prodotto “cult”.

Per la gioia dei suoi nostalgici ammiratori, simpaticamente chiamati “tachiani”, il progetto grafico del pack – assieme allʼinconfondibile orso che è la mascotte-testimonial della comunicazione – rispetta lʼeredità della versione originale e al tempo stesso riconferma la forza della sua presenza sul punto vendita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.