Why vince la gara digital di L’Oréal Professionnel Italia

L’agenzia guidata dal ceo Massimo Zandirri amplia il perimetro dell’incarico affidatole dalla multinazionale

di Lorenzo Mosciatti
18 maggio 2018
Massimo-Zandiri-WHY
Massimo Zandiri

Why inizia l’anno rinnovando la collaborazione con il gruppo L’Oréal.

Dopo una gara che ha coinvolto altre tre agenzie, la società torinese riconferma per altri due anni la gestione delle attività below the line e quelle online dei brand L’Oréal Professionnel Italia, la divisione prodotti professionali capelli di L’Oréal, compresa la gestione di social, sito e creazione di Dem.

Inoltre, l’agenzia si è assicurata la gestione dei canali social di Redken, Matrix e Biolage, e si occuperà dunque della strategia, della creatività e dell’attività di management quotidiano.

“Un risultato importante, che conferma la direzione intrapresa”, commenta il direttore creativo e ceo dell’agenzia Massimo Zandiri. “Siamo molto soddisfatti della nostra crescita nel mondo digital con la conferma ricevuta dal brand, con cui abbiamo l’opportunità di sviluppare progetti sempre più sfidanti”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.