• Programmatic
  • Engage conference

08/03/2021
di Caterina Varpi

White, Red & Green, Francesca Bova è la nuova Digital strategist

L'agenzia rafforza il team digital

Francesca Bova

Francesca Bova

White, Red & Green rafforza il suo team digital con l’entrata di Francesca Bova che ne assumerà la direzione strategica.

Laureata alla Ca’ Foscari di Venezia, inizia il suo percorso professionale nel marketing dell’arte e nell’organizzazione eventi per poi approdare in agenzie prima come copywriter e poi social media manager, fino a ricoprire il ruolo di digital strategist per agenzie di consulenza strategica in area milanese.


Leggi anche: L’INGLESINA BABY HA SCELTO WHITE, RED & GREEN COME NUOVA AGENZIA PUBBLICITARIA


“L’arrivo di Francesca – dice Christoph Reden, presidente di WR&G – sottolinea un momento di importante crescita per la nostra struttura anche sul fronte della comunicazione digitale. Oggi infatti seguiamo per la quasi totalità dei nostri clienti sia la comunicazione offline che online, all’interno di un processo strategico integrato che richiede sempre nuove competenze e soprattutto nuove visioni che Francesca ci aiuterà a mettere a fuoco”.

“Per quanto mi riguarda – conclude Francesca Bova – sono molto contenta di entrare a far parte del team di White, Red & Green in questo particolare momento che, se da una parte è estremamente complicato, dall’altra è ricco di sfide molto stimolanti. Credo che sia l'occasione che attendevo da tempo per conciliare il know-how acquisito nel settore della consulenza digitale con la mia formazione creativa".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI