Wellnet diventa partner di HubSpot e si rafforza nell’inbound marketing

La società controllata da Prismi, il gruppo operativo in Italia nel digital marketing, rappresenta in Italia la piattaforma statunitense

di Lorenzo Mosciatti
25 novembre 2019
alessandro-reggiani-primi-sui-motori
Alessandro Reggiani

Wellnet è diventato partner Gold di HubSpot, l’azienda statunitense che ha sviluppato l’omonima piattaforma di inbound marketing.

La società controllata da Prismi, il gruppo operativo in Italia nel digital marketing e quotato sul listino AIM di Borsa italiana, rappresenta dunque da oggi in Italia la piattaforma che permette alle aziende che decidono di affidarsi ai suoi servizi di attirare visitatori potenzialmente interessati verso il proprio sito web attraverso la creazione e la distribuzione di contenuti, in modo da conquistare la loro fiducia e trasformarli in clienti.

La piattaforma, basata su un software di marketing automation, consente alle aziende di gestire tutte le attività di marketing e sales: automazione dei flussi di lead acquisition e lead nurturing, scheduling di chiamate e appuntamenti con contatti potenzialmente interessati e servizi post-vendita orientati alla soluzione dei problemi dei clienti.

“In Wellnet sfruttiamo ogni giorno le potenzialità di questa metodologia per portare traffico qualificato ai nostri clienti e aumentare il tasso di conversione dei contatti” ha affermato Daniele Marconetto, Cco & Digital Enabler di Wellnet.

“Questo è per noi un grande traguardo. Negli ultimi anni il Gruppo Prismi ha integrato all’interno del proprio team figure specializzate nell’inbound marketing e nell’utilizzo di HubSpot con un’esperienza pluriennale, maturata in Italia e all’estero”, ha dichiarato Alessandro Reggiani, ceo di Prismi. “E continueremo a investire in questa direzione per assicurare ai nostri clienti la migliore consulenza possibile”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.