• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

Wellnet diventa partner di HubSpot e si rafforza nell'inbound marketing

La società controllata da Prismi, il gruppo operativo in Italia nel digital marketing, rappresenta in Italia la piattaforma statunitense

Wellnet è diventato partner Gold di HubSpot, l’azienda statunitense che ha sviluppato l’omonima piattaforma di inbound marketing. La società controllata da Prismi, il gruppo operativo in Italia nel digital marketing e quotato sul listino AIM di Borsa italiana, rappresenta dunque da oggi in Italia la piattaforma che permette alle aziende che decidono di affidarsi ai suoi servizi di attirare visitatori potenzialmente interessati verso il proprio sito web attraverso la creazione e la distribuzione di contenuti, in modo da conquistare la loro fiducia e trasformarli in clienti. La piattaforma, basata su un software di marketing automation, consente alle aziende di gestire tutte le attività di marketing e sales: automazione dei flussi di lead acquisition e lead nurturing, scheduling di chiamate e appuntamenti con contatti potenzialmente interessati e servizi post-vendita orientati alla soluzione dei problemi dei clienti. “In Wellnet sfruttiamo ogni giorno le potenzialità di questa metodologia per portare traffico qualificato ai nostri clienti e aumentare il tasso di conversione dei contatti” ha affermato Daniele Marconetto, Cco & Digital Enabler di Wellnet. “Questo è per noi un grande traguardo. Negli ultimi anni il Gruppo Prismi ha integrato all’interno del proprio team figure specializzate nell’inbound marketing e nell’utilizzo di HubSpot con un’esperienza pluriennale, maturata in Italia e all’estero”, ha dichiarato Alessandro Reggiani, ceo di Prismi. “E continueremo a investire in questa direzione per assicurare ai nostri clienti la migliore consulenza possibile".  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI