Nuovo Ceo in Webtrekk: è Wolf Lichtenstein

Il suo ruolo sarà operativo da giugno. Prende il posto del fondatore della società, Christian Sauer, che rimarrà nel board concentrandosi sullo sviluppo del business a livello globale

di Alessandra La Rosa
10 maggio 2017
Wolf-Lichtenstein-webtrekk
Wolf Lichtenstein

Webtrekk, provider di customer intelligence con sede a Berlino, ha un nuovo Ceo. Si tratta di Wolf Lichtenstein, il cui incarico sarà operativo dal 1 giugno 2017.

Suo compito sarà quello di espandere la presenza della società nel mercato internazionale della customer intelligence.

Per molti anni in SAS, dove ha ricoperto la carica di amministratore delegato per SAS Germany e quella di CEO per il mercato di lingua tedesca (DACH), e attuale partner di McKinsey nel campo delle soluzioni analitiche, Lichtenstein prenderà il posto del fondatore di Webtrekk, Christian Sauer, che rimarrà nel board concentrandosi sullo sviluppo del business a livello globale.

«Non vedo l’ora di immergermi nel mio nuovo ruolo di Ceo di Webtrekk – commenta il manager -. La Customer Intelligence è per me un tema estremamente importante. Ho contribuito a fare di SAS un leader a livello mondiale in questo settore e con Webtrekk conto di replicare questo successo. C’è un’enorme domanda per il tipo di soluzioni offerte da Webtrekk e cercheremo di sfruttare questo potenziale in tutto il mondo».

Webtrekk offre soluzioni analitiche customer-centriche e funzioni di marketing automatizzate a più di 400 clienti. Cifra quest’ultima che stando a quanto rivela la società è in netta crescita: “per il 2017 Webtrekk ha già raggiunto un nuovo record di vendite”, recita la nota ufficiale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.