• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/08/2018
di Rosa Guerrieri

Webtrekk va al Dmexco e ufficializza il nome del nuovo CFO

Si tratta di Ferdinand von Humboldt: sarà responsabile delle aree Finanza e Controllo. La società, intanto, annuncia la propria presenza all'evento di Colonia

Nuova nomina ai vertici di Webtrekk. La piattaforma europea specializzata nel Customer Analytics ha nominato Ferdinand von Humboldt al ruolo di Chief Financial Officer. Von Humboldt, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di CFO per Orendt Studios, sviluppatore di contenuti destinati all’e-commerce, sarà responsabile delle aree Finanza e Controllo della società. Con la sua nomina a direttore finanziario di Webtrekk, Ferdinand von Humboldt si prepara ad affrontare una vasta gamma di compiti, fornendo supporto strategico alla società tecnologica indipendente per espandere la sua presenza sul mercato europeo. «Siamo lieti di aver coinvolto Ferdinand von Humboldt, un CFO di grande esperienza, per guidare l’espansione della nostra azienda nei prossimi anni - commenta Christian Sauer, fondatore di Webtrekk -. Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2004, Webtrekk si è affermata come pioniere nell’ambito dell’analisi dati per conto dei clienti in Europa. L’esperienza di Ferdinand ci sosterrà per garantire l’espansione di questa posizione di leadership». «Webtrekk è in una fase molto entusiasmante del suo sviluppo aziendale e si trova anche in un ambito di mercato attraente con grandi clienti tra cui Esprit, FlixBus, ING DiBa e MyToys - dichiara von Humboldt -. Vedo la mia nomina come una splendida opportunità per dare il mio contributo a Webtrekk per sviluppare, identificare e sfruttare nuovi potenziali di crescita».

Webtrekk al Dmexco

Webtrekk, intanto, ha annunciato anche la propria partecipazione al Dmexco, l'evento - il 12 e 13 settembre 2018 a Colonia - che riunisce i più importanti operatori del digital business, del marketing e dell’innovazione. Il tema sul quale si concentrerà la società nel corso della fiera quest’anno è “Raccogliere, analizzare, attivare – mettiamo i vostri dati al lavoro per voi”. A tal proposito, all’interno di uno stand di circa 400 metri quadrati, Nicola Liverani, General Manager per l’Italia, e il suo team di esperti, saranno a disposizione per condurre i visitatori attraverso i punti salienti della piattaforma di analisi dei clienti, e per spiegare come le soluzioni Webtrekk possano aiutarli a portare il marketing predittivo nella loro azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI