• Programmatic
  • Engage conference

15/10/2018
di Rosa Guerrieri

Webtrekk ha un nuovo Vice President Product & Marketing

Si tratta di Michael Diestelberg, nella società dal 2013. Si occuperà di formazione e gestione dello sviluppo del prodotto e direzione strategica del marketing

Michael Diestelberg

Michael Diestelberg

Webtrekk, piattaforma europea attiva nella Customer Analytics, ha nominato Michael Diestelberg Vice President Product & Marketing. Entrato in Webtrekk cinque anni fa come Senior Consultant Digital Analytics, Diestelberg sarà ora responsabile per la formazione e la gestione dello sviluppo del prodotto e per la direzione strategica del marketing. Il manager ha alle spalle una carriera professionale nel campo IT e nell’industria dell’analisi dei dati. Dopo aver lavorato nel reparto IT del portale di notizie WinFuture.de e per la piattaforma di confronto prezzi Idealo, ha ricoperto il ruolo di Web Analytics Consultant per rinnovare la digital agency Aperto. Diestelberg è entrato in Webtrekk nel 2013, nel ruolo di Senior Consultant Digital Analytics, iniziando ad approfondire la sua esperienza nel campo dei dati. Nel 2015 è stato poi nominato Head of Pre-Sales Consultant, andando a coordinare una divisione della società che, sotto la sua direzione, ha visto un’eccezionale crescita dinamica. Come Vice President Product & Marketing, Michael Diestelberg sarà adesso responsabile di un ampio range di mansioni. In aggiunta alla formazione e gestione dello sviluppo del prodotto, unitamente alle relative attività di comunicazione, si occuperà infatti anche della direzione strategica del marketing. «Da quando è entrato a far parte della nostra azienda nel 2013, Michael è stato un collega molto stimato e un fattore chiave per il successo di Webtrekk. Nella sua nuova posizione, continuerà a guidare sia lo sviluppo dei nostri prodotti che il nostro marchio», commenta Christian Sauer, fondatore di Webtrekk. «Per garantire che il successo di Webtrekk continui, è essenziale che lo sviluppo e il marketing dei prodotti siano perfettamente allineati l’uno con l’altro - aggiunge Michael Diestelberg -. Solo in questo modo la società può continuare a svolgere il suo ruolo di leader come piattaforma di analisi indipendente in Europa. Sono lieto di poter ora contribuire con il mio ruolo di Vice Presidente Product & Marketing».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI