Webtrekk al dmexco 2017 tra mega-stand, seminari formativi e party

Nicola Liverani, Country Manager Italy: «La notorietà di questo evento sta crescendo e spero che quest’anno l’affluenza delle aziende italiane sia ancora più copiosa»

di Teresa Nappi
06 settembre 2017
Webtrekk-dmexco

È tutto pronto ormai per dmexco 2017, il principale evento europeo dedicato al mondo digitale, che si terrà il prossimo 13 e 14 settembre a Colonia.

E anche quest’anno Webtrekk, provider di customer intelligence con sede a Berlino, parteciperà all’evento.

Webtrekk offre soluzioni di Digital Intelligence (conformi alla normativa privacy, specifica la nota stampa) che permettono alle aziende non solo di controllare e analizzare i propri dati, ma di poter prendere decisioni e generare valore grazie agli strumenti a disposizione nella suite. Fornisce inoltre una serie di strumenti di automazione del marketing per agire su questi preziosi insight.

Come in occasione dell’edizione 2016, Webtrekk sarà presente alla fiera con uno stand di oltre 400 metri quadri (hall 8.1, stand no. C011 / D018) e inoltre sarà protagonista di un seminario formativo il 14 settembre: Martschausky, Director of Consulting, e Sven Kliem, Senior Pre-Sales Consultant, parleranno della regolamentazione UE sulla privacy e come prepararsi alle nuove normative. Ma non solo. Verranno organizzati anche due party di cui uno prima e uno durante l’evento (per maggiori informazioni clicca qui).

Webtrekk-dmexco-seminar
Un momento del seminario tenuto da Webtrekk a dmexco 2016

«Al dmexco si dovrebbe andare almeno una volta, si rimane impressionati dalla numerosità dei padiglioni, dalla dimensione degli stand, dalle modalità di interazione tra espositori e visitatori in un contesto sempre più internazionale», dichiara Nicola Liverani, Country Manager Italy di Webtrekk. «In Italia la notorietà di questo evento sta crescendo e spero che quest’anno l’affluenza delle aziende italiane sia ancora più copiosa e di ricevere numerose visite al nostro stand».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.