Webranking lancia il suo blog: scelto il nome “Pausa Pranzo”

Lo spazio web si presenta è diviso in categorie, ciascuna delle quali ricalca le aree di business dell’agenzia: Digital Strategy, Web Marketing, Web Tech e #Webrankers e vede coinvolti attivamente tutti i team della struttura

di Roberta Simeoni
03 luglio 2014
Pausa Pranzo - Webranking
Un'immagine del blog

E’ online il nuovo blog dell’agenzia Webranking. Si chiama Pausa Pranzo @Webranking è il nome del nuovo blog dell’agenzia di Web Marketing. Un nome singolare, certamente atipico per il settore, ma a cui è correlato un particolare significato.

«Per noi la pausa pranzo è un momento importante, che valorizziamo il più possibile e viviamo insieme. Come tutte le nostre pause pranzo, questo blog sarà un concentrato di curiosità e novità provenienti dal mondo del web marketing, ma anche una collezione di momenti di vita che caratterizzano e formano il nostro modo di lavorare e di pensare», spiega Elena Caserini, marketing & communications manager di Webranking.

«Le persone sono la risorsa più importante per fare grandi cose, e per questo motivo vogliamo dare un volto e una voce ai membri del nostro team. Nessuno meglio di chi lavora in Webranking può veicolare e trasmettere in maniera semplice e genuina i valori, la qualità del lavoro e la passione che ci spinge ogni giorno ad ampliare le nostre conoscenze e migliorarci in ciò che facciamo», continua la manager.

Il blog è diviso in categorie, ciascuna delle quali ricalca le aree di business di Webranking.

La categoria Digital Strategy è dedicata agli articoli di visione e qui intervengono Nereo Sciutto, presidente e co-fondatore di Webranking, key account, commerciali e marketing.

All’interno dell’area Web Marketing prendono la parola i consulenti di Webranking trattando temi come pianificazione media, strategie seo, web analysis e content marketing.

Nella categoria Web Tech invece si dà voce all’area Sviluppo di Webranking, quindi a web developer, web designer e web project manager.

Ultima, ma non meno importante, è la categoria #Webrankers, in cui si parla di momenti di vita quotidiana in Webranking.

Webranking continua a crescere e, dando voce ai membri del team, è pronta per condividere gli ingredienti per una pausa pranzo perfetta attraverso un blog in cui non saranno riportate notizie ma condivise opinioni. Il tutto con l’intenzione di poter raccogliere il contributo e l’esperienza di chiunque voglia partecipare.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.