Webranking è Google Analytics Premium Authorized Reseller e Google Partner

Le due nuove qualifiche testimoniano una partnership sempre più forte tra il colosso di Mountain View e l’agenzia correggese guidata da Nereo Sciutto

di Roberta Simeoni
06 marzo 2014
Nereo_Sciutto - Webranking
Nereo Sciutto

Continua ad evolversi positivamente la partnership di Webranking con Google. L’agenzia è stata infatti riconosciuta Google Analytics  Premium Authorized Reseller, un’ulteriore garanzia di qualità che Webranking offre ai suoi clienti, in aggiunta alle numerose certificazioni già ottenute nel corso degli ultimi anni.

Essere “Rivenditori Autorizzati” di Google Analytics Premium abilita l’agenzia, presieduta da Nereo Sciutto, alla vendita e alla gestione di account Premium rendendo i consulenti veri e propri punti di riferimento per grandi brand.

L’account Premium offre strumenti più avanzati per il tracciamento e monitoraggio del traffico dati; a differenza della versione free, la versione a pagamento dà l’accesso a dati non campionati, permette l’esportazione in BigQuery e attraverso nuovi modelli di attribuzione consente di analizzare automaticamente l’incidenza di ogni mezzo sul processo di conversione. L’account Premium trae numerosi vantaggi anche dalla possibilità di integrare le campagne di DoubleClick permettendo un’analisi dell’utente anche in fase di pre-acquisizione.

Grazie a Google Analytics Premium e alla competenza dei suoi Web Analysts, l’agenzia può offrire servizi ancor più ottimizzati per efficaci strategie di sviluppo improntate sulle esigenze di ogni singolo cliente.

La certificazione Google Analytics Premium Reseller non è che uno dei riconoscimenti rilasciati recentemente da Google a Webranking: Webranking è stata riconosciuta Google Partner, titolo che solo le agenzie più affidabili possono ottenere dopo aver raggiunto  un elenco di requisiti imprescindibili.

Per essere Google Partner è necessario che l’agenzia dimostri di sapere ottimizzare al meglio le campagne dei suoi clienti e che dia prova di avere una buona affidabilità e continuità nel lungo periodo con un tetto minimo di spesa AdWords. Webranking, con 16 anni di esperienza e più di 50 account gestiti su 26 paesi in 6 lingue nel solo 2013, ha sempre dimostrato di saper concentrare il suo focus sulla pianificazione intelligente, seguita e ottimizzata nel tempo gestendo numerose campagne AdWords in più lingue e all’estero.

Per ottenere il riconoscimento è pre-requisito che l’agenzia abbia conseguito la certificazione Google Adwords e Webranking vanta 7 persone del team qualificate, 7 nella pubblicità sulla rete di ricerca e 5 nella  pubblicità sulla rete Display.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.