Webperformance lancia il “Calendario e-commerce 2014” per chi vende online

Disponibile online gratuitamente, è un utile strumento che suggerisce a quanti fanno business online le date più importanti dell’anno da sfruttare nella propria strategia di comunicazione

di Roberta Simeoni
06 marzo 2014
Calendario e-commerce Webperformance 2014

Webperformance propone online il “Calendario e-commerce 2014”, agenda digitale dedicata agli operatori di e-commerce, che suggerisce la date più propizie da considerare per migliorare il proprio business.

Mese dopo mese, è infatti possibile consultare: le feste e le occasioni di acquisto, da sfruttare per promozioni e attività di marketing mirate; gli eventi nazionali e internazionali dedicati all’incontro, alla formazione e all’aggiornamento degli operatori di settore; i premi italiani e internazionali assegnati alle migliori attività di comunicazione online.

Si tratta di uno strumento tanto semplice quanto indispensabile, per delineare con anticipo la propria strategia e trarne il massimo vantaggio in termine di conversioni.

Realizzato da Webperformance, il “Calendario e-commerce 2014” può essere richiesto gratuitamente sul sito dell’azienda, compilando un apposito form.

A breve, inoltre, sarà disponibile anche una app per IOS e Android con le date sempre aggiornate.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.