Weborama annuncia il lancio del nuovo sito in italiano

Varie le sezioni dedicate ai prodotti che compongono la Audience Driven Advertising Platform dell’azienda e agli strumenti a supporto, ma anche spazio a News e servizi

di Roberta Simeoni
10 febbraio 2015
HomePage-weborama-nuovoSito-Internet

Weborama Italia, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per la pubblicità digitale, annuncia il nuovo sito internet ufficiale, completamente in italiano.

Notizie sempre aggiornate, schede prodotto scaricabili direttamente in pdf, integrazione social e un’interfaccia user friendly: tante le novità che l’azienda propone all’indirizzo http://weboramaitalia.it.

In home page sarà possibile visualizzare informazioni sull’azienda, le ultime notizie dedicate al mondo Weborama, iscriversi alla newsletter ufficiale o chiedere informazioni.

Varie anche le sezioni dedicate ai prodotti che compongono la Audience Driven Advertising Platform dell’azienda e agli strumenti a supporto.

Navigando nella sezione News, invece, si troveranno facilmente le principali notizie su Weborama e più in generale sul mondo del Digital Advertising. Particolare attenzione dedicata anche alla privacy, nella sezione “About”, con due pagine informative dedicate all’utilizzo di cookie e dati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.