Weber Shandwick è la nuova agenzia europea di Philips TV per le Pr e i social media

TP Vision, licenziatario esclusivo delle TV a marchio Philips, ha scelto, a seguito di una gara, l’agenzia per le attività di comunicazione integrata in ambito consumer lifestyle

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
philips-tv

TP Vision, licenziatario esclusivo delle TV a marchio Philips, ha nominato, a seguito di una garaWeber Shandwick agenzia europea per la gestione, in ambito consumer lifestyle, delle attività di pubbliche relazioni e dei social media. L’agenzia sosterrà il posizionamento di Philips Tv per accrescere la visibilità del brand nel settore lifestyle e nel design, valorizzando la sua “anima” europea.

Weber Shandwick sarà responsabile delle attività di comunicazione integrata, media relations, social media management, attività di content creation e gestirà per il brand alcuni eventi, come la partecipazione a IFA, fiera internazionale di consumer electronics, e l’evento di lancio annuale delle novità Philips TV. Il coordinamento europeo delle PR è affidato al team olandese di Weber Shandwick, sotto la supervisione di Hafida Abahai, Chief Client Officer Weber Shandwick Netherlands.

Adrian Gonzalez-Ibbitson, International PR Manager di TP Vision, dichiara: «Fino a ora si è ragionato solo in ottica di prodotto e di brand. Vogliamo adesso spostare la nostra attenzione sulle leve che rendono Philips TV così unico in ambito lifestyle: il design premium europeo e la tecnologia Ambilight. Weber Shandwick, grazie al suo modo integrato di operare, al suo network europeo e forte dei riconoscimenti in campo internazionale, è il migliore partner che ci potevamo augurare».

Il team italiano di Weber Shandwick italiano farà capo a Giulia Mentore, Senior Vice President Consumer e Digital, e sarà composto da Valeria Nowak e Federica Mancini.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.