Rebranding per WebAds: ecco il nuovo logo

Il nuovo pay-off ‘‘The Publishers Network’’ riassume la visione che la concessionaria ha del mercato digitale attuale. Il Managing director per l’Italia, Constantijn Vereecken: «Senza il grande lavoro degli editori, anche la qualità dell’investimento pubblicitario è minata»

di Cosimo Vestito
31 gennaio 2017
webads-logo

Il 2017 di WebAds si apre con un rebranding. Abbandonata la storica “swirl” di colore viola, la concessionaria abbraccia un logo dal design arrotondato, elegantemente nero, che simboleggia una nuova era dell’azienda.

Il nuovo pay-off ‘‘The Publishers Network’’ riassume la visione che WebAds ha del mercato digital attuale, un mercato che evolve in una direzione sempre più tecnologica, ma che deve ricordare di porre sempre al centro gli editori, con la propria identità e i propri contenuti. L’essenza del marchio in poche semplici parole è “We simply add up”, ovvero il valore aggiunto dato dai talenti, il know how, la tecnologia, le competenze che WebAds ha maturato negli anni.

«Tecnologia e dati sono temi imprescindibili sul mercato attuale, già da tempo ci muoviamo in questa direzione, ma vogliamo sempre ricordare che senza il grande lavoro che gli editori impiegano a perfezionare il proprio prodotto, anche la qualità dell’investimento pubblicitario è minata», ha commentato Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds Italia.

La concessionaria di pubblicità interattiva ha chiuso il 2016 a +25%, un obiettivo conseguito grazie all’applicazione di una strategia di lungo termine definita seguendo i maggiori trend di mercato, programmatic in primis.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.