WebAds partner di Vivastreet per la raccolta pubblicitaria

Tra le maggiori realtà italiane dell’ambito dei Classified, il sito avrà un’offerta profilabile non solo sulle categorie merceologiche ma anche sugli utenti interessati all’acquisto di uno specifico tipo di prodotto

di Lorenzo Mosciatti
16 aprile 2014
WebAds_LogoOK

Vivastreet.it ha affidato la sua raccolta pubblicitaria desktop e mobile a WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva.

Tra i primi portali di annunci gratuiti in Italia, Vivastreet.it offre la possibilità di pubblicare senza alcun costo annunci di lavoro, immobiliari, di compravendita di beni di consumo e servizi locali: dalle offerte di affitto estivo, case, auto e moto in vendita, ad annunci di impiego e stage, le possibilitá di ricerca su Vivastreet.it sono davvero molte. Gli annunci sono presenti in tutta Italia e la ricerca all’interno del sito può avvenire per ogni singola provincia, comune e località. Circa 1.564.000 utenti unici e piú di 12 milioni di pagine viste (fonte Audiweb View febbr. ’14) rendono Vivastreet.it una realtà importante nel panorama dei siti classified.

WebAds supporterá il portale nella raccolta pubblicitaria, profilabile non solo sulle principali categorie merceologiche ma anche sugli utenti interessati all’acquisto di un determinato tipo di prodotto.

Constantijn Vereecken

«Siamo molto felici di dare il benvenuto a Vivastreet.it come partner nel nostro network premium. Le molteplici possibilitá di profilazione unite ad un’audience numericamente importante e molto abituata alla compravendita online renderá  le proposte pubblicitarie estremamente interessanti per clienti che utilizzeranno Vivastreet.it per la propria comunicazione online», ha commentato Constantijn Vereecken, managing director di WebAds.

Prosegue su più fronti, dunque, la crescita del network di Webads, che circa un mese fa aveva annunciato l’acquisizione della testata giovanile Darlin Magazine.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.