We Are Social supera il traguardo delle 100 persone nel team

L’ufficializzazione a pochi giorni dal quinto anniversario dell’agenzia, impegnata attualmente in diverse gare

di Teresa Nappi
04 agosto 2015
We Are Social - Logo

A pochi giorni dal quinto anniversario, We Are Social annuncia ufficialmente che il proprio team ha superato il traguardo delle 100 persone nella sede milanese.

Da quando è stata fondata nel 2010, We Are Social si è ritagliata fin da subito uno spazio ben definito nel mercato della comunicazione grazie a un approccio unico al marketing, a un’organizzazione interna che vede un mix di profili specialisti e generalisti che collaborano in modo sinergico e all’alta competenza delle figure al suo interno.

Nel corso degli anni l’approccio dell’agenzia ha avuto un impatto su diversi aspetti del marketing stimolando i clienti a richiedere un coinvolgimento sempre maggiore su aree di competenza verticali, e in particolare nell’ultimo anno e mezzo We Are Social ha ulteriormente rafforzato al suo interno le aree strategica, creativa, di client service ed editoriale – con la creazione di un reparto editorial – che hanno recentemente portato a sfondare il tetto delle 100 persone.

Oggi We Are Social conta progetti realizzati con alcuni dei più grandi e innovativi brand in ambito italiano e internazionale che permettono all’agenzia di esprimere il proprio potenziale attraverso campagne con un forte pensiero social al centro e capaci di attivare conversazioni e relazioni di valore tra brand e persone. Tra le più recenti possiamo citare Buitoni, Bosch, Fanta & Sprite, BNP Paribas Cardif.

Attualmente l’agenzia è coinvolta in alcune gare ancora in corso e che dovrebbero concludersi entro l’anno. In termini di team, le previsioni per la fine del 2015 è quella di crescere ulteriormente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.