We Are Social, Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza diventano Executive Creative Director

La promozione è un’ulteriore tappa del percorso che i professionisti hanno seguito in agenzia, in linea con un modello di valorizzazione del talento interno che ha coinvolto diverse persone del team nell’ultimo anno

di Cosimo Vestito
28 gennaio 2020
Da sinistra: Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza
Da sinistra: Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza

Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza guidano la direzione creativa di We Are Social con i nuovi ruoli di Executive Creative Director ed Executive Creative Production Director.

Nel corso degli anni, Sciarpelletti e Piazza hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita del reparto creativo dell’agenzia che include oggi profili provenienti da diversi ambiti per interpretare uno scenario in continua evoluzione.

La promozione è un’ulteriore tappa del percorso che i Direttori Creativi hanno seguito in agenzia, in linea con un modello di valorizzazione del talento interno che ha coinvolto diverse persone del team nell’ultimo anno.

Nel reparto creativo Stefano Cucinotta, Andrea Fumagalli e Mattia Lacchini sono stati promossi al ruolo di Associate Creative Director, mentre il team client service ha visto per Mirco Bertola il nuovo incarico di Senior Account Director e per Elisabetta Andreoli, Luca Di Palma, Simone Viola, Luca Temporelli, Paola Tonetti il nuovo ruolo di Account Director. Silvia Mauri è diventata Head of People & Culture.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial