We Are Social vince la gara per la gestione dei social di American Express

L’agenzia guidata da Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava per i prossimi tre anni si occuperà della strategia e della gestione dei profili dell’azienda

di Caterina Varpi
09 gennaio 2018
Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava
Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo di We Are Social Milano

We Are Social vince la gara indetta da American Express Italia per la gestione dei social media. I due player collaboreranno per i prossimi tre anni nella definizione dell’approccio più efficace per questi canali che hanno assunto un’importanza fondamentale nella comunicazione dell’azienda, diventando a tutti gli effetti un asset strategico.

«Siamo molto contenti di questo risultato che ci permette di lavorare con un brand importante come American Express, da sempre attivo nella ricerca di nuove modalità di utilizzo della tecnologia per mantenere un dialogo costante con i propri clienti. Nel mercato dei servizi finanziari le piattaforme social si sono ormai affermate come strumenti elettivi dei clienti per trovare risposte, condividere opinioni, risolvere problemi e prendere decisioni d’acquisto relative ai servizi stessi. Sempre di più, però, si stanno imponendo anche come canali mainstream attraverso i quali costruire un percorso per la marca, rafforzando posizionamento e rilevanza. Ed è proprio in questa direzione che vogliamo lavorare insieme ad American Express nei prossimi anni», commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo di We Are Social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.