BiAglut e Aproten, i due brand del gruppo Kraft Heinz specializzati da più di 40 anni nell’offerta di prodotti senza glutine e ipoproteici, hanno scelto, dopo gara, Wave Design&Communication come partner per l’ideazione, lo sviluppo creativo e la gestione dei progetti digital.
Leggi anche: CENTRALE DEL LATTE DI ROMA FESTEGGIA LE MAMME CON KATIA PEDROTTI E WAVE DESIGN&COMMUNICATION
La cucina senza glutine raccontata da un punto di vista che ne esalta il piacere, la varietà e il gusto, sfatando falsi miti o pregiudizi e facendo educazione sul tema agli oltre 400 mila italiani che ancora oggi non sanno di soffrire di questa patologia. È questo il concept creativo alla base della campagna #BiAglutLiberaIlGusto, studiata da Wave Design&Communication per il brand specializzato in prodotti gluten free e che si svilupperà sia sui canali social, che nell’Amazon Store dedicato e in tutta la comunicazione digital del brand.
Per Aproten, l’agenzia curerà invece la strategia social del profilo Facebook, con un focus su contenuti educational e di prodotto sponsorizzati, e il restyling del sito.
Con l’acquisizione di questi due nuovi brand, Wave Design&Communication continua a far crescere il portfolio della unit Digital, che negli ultimi anni ha affiancato la ventennale esperienza delle unit Brand Design e Brand Activation per proporre alle aziende progetti di consulenza e comunicazione a 360 gradi.